Home

Sei in camera e ascolti Il Canto del Mare. Esci dal portone e sei in spiaggia!

La nostra struttura è situata davanti al mare in una zona tranquilla a Porto Sant’Elpidio, nella regione Marche, provincia di Fermo. La privacy di una location con tutti I comfort, per chi ama la tranquillità, lontano dai rumori della città. Per una vacanza ancora più emozionante Il Canto del Mare saprà consigliarvi avventurose escursioni nei luoghi meravigliosi delle Marche. Chi dice che I sogni non si possono realizzare?

Le Nostre Camere

Camera Salento

È una camera romantiche ed accogliente caratterizzata da arredi realizzati a mano, espressione dell’artigianalità del posto. Comfort e benessere si incontrano in una camera direttamente sul mare per un’esclusiva esperienza di relax.

 Vivi la migliore esperienza di soggiorno ascoltando Il Canto del Mare, un abbraccio di benessere tra le pareti di ‘’Salento Room’’

Camera Versiglia

L’eleganza e la raffinatezza degli arredi realizzati su misura, le linee moderne e i colori tenui, la luce naturale, vista mare, il tutto è stato pensato per il benessere del corpo e della mente. 

Goditi giornate di relax in un ambiente calmo di fascino, storia e cultura. Borghi suggestivi e spiaggia a due passi, Il Canto del Mare Rooms & Suites ti aspetta con la camera Versilia in stile mediterraneo

Camera Amalfi

Con un arredamento in stile amalfitano, elegante e raffinato, la camera Amalfi rispecchia fortemente il tipico aspetto dell’abitazione di mare. 

Vivi un’esperienza unica e serenità, il profumo del mare si fonde con il comfort moderno regalando un soggiorno avvolto dall’armonia del mare.

Dove ci Troviamo

Le Marche

Le Marche, affacciate sul Mare Adriatico al centro dell’Italia sono una terra ricca di emozioni: natura, arte, storia, enogastronomia, percorsi bike e trekking («Le Marche,il paradiso del bike»900 km di ciclovie e piste ciclabili), sport di mare e di terra, borghi incantati, shopping mille altre attività ed esperienze grazie ad un ricco calendario costellato di eventi. Questo è il bello di una regione sempre nuova, che riesce a stupire ogni volta e regalare indimenticabili giornate!

3 luoghi da visitare nelle Marche

urbino-at-sunrise-marche-italy-royalty-free-image-1680775125

Urbino

Urbino è un emblema del Rinascimento italiano e dal 1998 il suo centro storico è patrimonio dell’umanità UNESCO. Il Palazzo Ducale è la reggia dove dimorò Federico da Montefeltro, definito da Baldassarre Castiglione “Palazzo in forma di città” con i suoi torricini che spiccano verso il cielo. Ad Urbino nacque Raffaello Sanzio e qui potrete visitare la Casa Museo dove visse il celebre pittore.

GradaraRocca-panorama

Gradara

la città di Rossini e della musica, accogliente e da vivere in bici È una delle città più animate e variegate delle Marche. Uno dei simboli della città è la suggestiva scultura contemporanea, la “Palla” di Pomodoro”, una sfera di bronzo realizzata nel 1998 dallo scultore Arnaldo Pomodoro che si trova antistante il mare. Ma Pesaro non è solo mare. Pesaro è infatti la città della musica grazie al suo più illustre concittadino Giochino Rossini che qui nacque e vi rimase molto legato tanto da lasciare, alla sua morte, una somma per istituire il Conservatorio Rossini, una delle scuole di musica più prestigiose d’Italia..

Pesaro

È una delle città più animate e variegate delle Marche. Uno dei simboli della città è la suggestiva scultura contemporanea, la “Palla” di Pomodoro”, una sfera di bronzo realizzata nel 1998 dallo scultore Arnaldo Pomodoro che si trova antistante il mare. Ma Pesaro non è solo mare. Pesaro è infatti la città della musica grazie al suo più illustre concittadino Giochino Rossini che qui nacque e vi rimase molto legato tanto da lasciare, alla sua morte, una somma per istituire il Conservatorio Rossini, una delle scuole di musica più prestigiose d’Italia.